Tutors
Valentyn Proskurniak
Java Developer
Classe '96. Laureando in Scienze e Tecnologie Informatiche alla Statale di Milano si è unito fin dagli albori a Perigea ed è diventato in poco tempo un punto di riferimento importante per l’azienda.
Responsabile e affidabile, sono questi gli aggettivi che caratterizzano Anton Trikov.
Una curiosità su di lui:
partecipa ai campionati di ping pong ed è molto bravo.
Andrea Trevisan
Java Developer
Classe '95.
Laureato in Fisica presso l’Università Statale di Milano. In Perigea ha acquisito competenze in architetture e servizi REST, framework Hibernate, SQL e database non relazionali. Dallo studio della fisica teorica ha imparato che anche il problema più difficile può essere affrontato e risolto con calma, precisione e apertura mentale, considerando tutti i fattori in gioco. Ultimo di quattro fratelli, ha ereditato e fatto propria la passione per il basket e la musica.
Luca Albanese
Java Developer
Classe '99, laureando in informatica presso l'Università Bicocca di Milano. Carattere mite e introverso Valentyn, è dotato di una mente logica e analitica sopra la media. Grazie alla sua flessibilità e adattabilità è di grande aiuto per tutti i team di Perigea.
Curiosità: gioca a pallavolo ed è appassionato di videogames.
Caterina Buccoliero
Java Developer
Classe '99, laureata in ingegneria informatica al Politecnico di Milano, entra in Perigea con una grande determinazione. In poco tempo diventa tutor e responsabile di progetto.
Precisa, meticolosa e con un grande spirito di iniziativa.
Curiosità: le piace lavorare a maglia, cucire e studia Croato.
Samuel Genta
React Developer
Classe '97, laureato in biomedica, scopre successivamente la passione per la programmazione. In Perigea si è specializzato nel front-end usando il linguaggio React.js.
Personalità prorompente, Samuel è sempre pronto a dare una mano. Positivo, allegro e generoso.
Curiosità: ha giocato per molti anni a pallavolo.
Michele Nigro
Java Developer
Classe '95 laureato in statistica e metodi per l’economia e la finanza, si approccia alla programmazione in punta di piedi e con il tempo scopre essere una sua grande passione.
Determinato, disponibile e affidabile. Attualmente ricopre un ruolo importante all’interno del team di sviluppo.
Curiosità: ama giocare a scacchi